futsal

Futsal – Salinis nella storia: è CAMPIONE D’ITALIA!

Margherita di Savoia si tinge del tricolore per la prima volta nella storia del futsal e dello sport in generale. La Salinis batte il Montesilvano per 2 a 1 nella gara 2 della finale scudetto e mette le mani su uno scudetto storico.

Partita intensa e bloccata sul risultato di zero a zero fino al 37′, quando Rozo trova una sassata sotto la traversa. Il Montesilvano è costretto a giocare con Amparo portiere di movimento e la Salinis ne approfitta: Presto calcia una palla persa dalle avversarie nella metà campo pugliese ed insacca per il raddoppio.

Il finale è vietato ai deboli di cuore. Cely Gayardo riapre la partita a 30″ dalla fine, Amparo coglie il palo esterno e Taty sbaglia a 4″ dalla fine. Alla sirena è la Salinis ad urlare di gioia.

 

CITTA’ DI MONTESILVANO – FUTSAL SALINIS 1-2 (0-0 p.t. | 37′ Rozo, 38′ Presto, 39’30” Gayardo)

Montesilvano: Sestari, D’Incecco, Amparo, Martìn Cortes, Dayane, Ferretti, Silvestri, Gayardo, Bruna Borges, Guidotti, Ceravolo, Esposito. All. Marzuoli.
Salinis: Tardelli, Rozo, Maite, Taty, Dal’maz, Coppari, Bea Martin, Siclari, Presto, Exana, Brandolini, Bonci. All. Bellarte.

Arbitri: Giulia Fedrigo (Pordenone), Francesco Scarpelli (Padova), Dario Di Nicola (Pescara). Crono: Domenico Donato Marchetti (Lanciano).

NOTE – Ammonite: Dal’maz (S), Rozo (S), Bonci (S), Gayardo (M).

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...