Spagna – Capitan Fuentes saluta Siviglia

Anche le più belle favole si concludono con la parola “fine”, e quella che vede protagonisti il Siviglia e la sua giocatrice più rappresentativa, Alicia Fuentes, si conclude oggi con la conferenza stampa nella quale la società iberica ha voluto omaggiare colei che con onore ha vestito la sua “camiseta” dal 2004 al 2007 e dal 2014 al 2019.

Alla presenza del presidente José Castro, del DS Ramon Rodriguez Verdejo, di Monchi (lo stesso maledetto dai romanisti) e della direttrice di calcio femminile Amparo Gutierrez, la Fuentes ha ringraziato la società davanti ai media presenti alla conferenza stampa:

«Voglio cominciare dicendo che nulla mi farà cambiare la mia decisione. Mi sembra giusto terminare così come tutto cominciò, così inizio dicendo che ho parole di gratitudine e ringraziamento per tutte le persone che hanno reso parte della mia vita qui al Siviglia così tanto speciale e gratificante».

Despedido-Alicia-Noticia-Interior_0.jpg

Dopo i ringraziamenti di rito dalla prima all’ultima persona che hanno operato a diverso titolo lungo il suo percorso e dentro l’universo Siviglia FC, Alicia ha continuato la sua ultima conferenza stampa da giocatrice biancorossa dichiarando il suo orgoglio per aver fatto parte di un percorso che l’ha fatta crescere e di aver visto lo sviluppo del calcio femminile spagnolo.

«Senza dubbio mi sento privilegiata ad aver fatto parte di questa storia. Lascio molto soddisfatta, cambio e felice perché in questi anni ho dato tutta me stessa e ho contribuito nella maniera migliore possibile»,

ha continuato la Fuentes, che ha voluto spendere parole importanti anche per la sua tifoseria:

«La comunione ed il filo trasparente che unisce i fan quando incoraggiano il suo Siviglia è qualcosa di inesplicabile e di meraviglioso. Posso solo dire GRAZIE per tutte le espressioni di rispetto e di incoraggiamento che ho ricevuto, per il sostegno e l’incoraggiamento incondizionato e, soprattutto, per l’amore che ho sempre sentito».

Potete leggere l’intera conferenza stampa di Alicia Fuentes cliccando a questo link.

 

Credit photo – Sevilla FC

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...