Linari e l’Atleti Femenino “regine di Spagna”

L’Atletico Madrid della nostra Elena Linari si laurea campione di Spagna per la terza volta consecutiva, grazie al successo ottenuto sul campo del Real Sociedad e grazie alla tripletta della numero 9 Esther.

All’attaccante biancorossa servono soltanto 14′ ed un cross dalla destra di Ludmilla per insaccare e portare in vantaggio la sua formazione, chiudendo in bellezza la prima frazione di gioco con la rete nel primo minuto di recupero, chiudendo come meglio non potrebbe un’azione partita da Angela Sosa e che ha visto la Monteiro nelle vesti di assist woman.

Nella ripresa la regola del gol sbagliato, gol subito trova facilmente posto: Sampedro colpisce di testa da dentro l’area di rigore trovando la pronta risposta di Quiñones, poi è Beatriz Beltran Sanz a pescare al 57′ il coniglio dal cilindro da 27 metri, conclusione su cui nulla ha potuto l’estremo difensore Lola.

Al grido di #AupaAtleti le campionesse di Spagna si fanno nuovamente sotto alle avversarie e dieci minuti dopo riportano a due le distanze con la terza rete di giornata di Esther Gonzalez, pescata in area da un perfetto filtrante di Angela Sosa e fredda nel trovare il bersaglio davanti alla Quiñones.

L’estremo difensore della formazione di casa evita il poker avversario respingendo una conclusione di esterno destro della Hermoso, ma poco importa perché da lì a poco l’Atleti può festeggiare nuovamente il titolo di Spagna.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...