Mondiali da collezione, pronti a comprare le figurine?

Qualche giorno fa avevamo parlato di Nuria Cebrian, la piccola tifosa del Levante femminile che aveva chiesto alla Panini di produrre un album di figurine della Liga Iberdrola.

Forse lo vedremo dal prossimo anno o forse no, ma è sicura una cosa: prima di giugno vedremo l’album di figurine dedicato esclusivamente al Mondiale di Francia 2019 (terza edizione inerente alla manifestazione al femminile prodotta da Panini, ndr).

Come riportato dalla testata La Vanguardia, l’album di figurine Panini è già pronto e aspetta solo di essere distribuito in tutto il mondo, cosa che in Spagna (ma si pensa anche negli altri Paesi) avverrà tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e in un periodo che anticiperà di poco la fine della Liga Iberdrola.

img_xluque_20190402-161139_imagenes_lv_terceros_collage-kJxH--656x367@LaVanguardia-Web

Ma quello che più ci interessa è: cosa troveremo all’interno dell’album? Le figurine saranno 480 (tra cui 36 foil), distribuite su 56 pagine e divise per le 24 nazionali impegnate in Francia. Ogni squadra avrà 19 figurine di cui una è lo stemma, una è la foto di gruppo e le restanti sono 17 delle 23 giocatrici che verranno convocate.

Considerando che le figurine sono pronte e che le convocazioni saranno rese note a maggio, è probabile che Panini abbia inserito le 17 giocatrici di cui considera quasi sicura la presenza al Mondiale.

L’album delle figurine costerà 2 euro, mentre ogni pacchetto contenente 5 figurine sarà acquistabile a 90 centesimi. Coloro che volessero acquistare lo starter pack (album + 5 pacchetti), potranno farlo sborsando 4,50 euro.

img_xluque_20190402-155727_imagenes_lv_terceros_portada_panini_4_6_1429153068.PNG

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...