Spagna, big match sold out al Wanda Metropolitano

Mancano pochi giorni al big match tra Atletico Madrid e Barcellona, che potrebbe regalare all’80% la Liga Iberdrola alla formazione madrilena, e già c’è un dato stupefacente: non c’è più un solo biglietto disponibile per vedere la sfida di cartello al Wanda Metropolitano.

Le 68 mila presenze per lo scontro diretto tra le prime due in classifica, previsto per domenica 17 alle ore 13, batte il precedente record di 48128 spettatori per la sfida di Copa de la Reina tra l’Atletico Bilbao e l’Atletico Madrid.

Per questo nuovo record per un incontro tra squadre di club va fatta una doverosa precisazione: 50 mila presenze sono dettate dai soci del club madrineno, che entrano gratuitamente, mentre i biglietti realmente venduti (al prezzo di 5 euro) sono effettivamente 38 mila.

L’Atletico Madrid è in vetta a quota 66 punti (+6 sul Barça), con 22 vittorie in 23 partite. L’unico match in cui l’Atleti è uscito a mani vuote è lo scontro dell’andata contro le blaugrana, vinto da quest’ultime per 2-1 nei minuti di recupero.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...