Lisa Faccioli Chievo Verona

Lisa Faccioli: «Raccogliere più punti possibile»

Il campionato di serie A femminile torna protagonista questo weekend, dopo aver lasciato spazio alle nazionali impegnate tra Cyprus Cup, Algarve Cup ed altre manifestazioni.

Il ChievoVerona Valpo riparte dal match casalingo contro la Roma Women allenata da Elisabetta Bavagnoli, protagonista del match di andata di Coppa Italia pareggiato al Tre Fontane contro la Fiorentina detentrice del trofeo.

Match difficile ma non impossibile e il difensore clivense Lisa Faccioli si è espressa sull’impegno di sabato pomeriggio: «Sabato ci attende una partita difficile – commenta la giocatrice clivense – non solo perché incontriamo la quarta forza del campionato, ma anche perché la Roma è una squadra che esprime un bel gioco e con delle giocatrici importanti. Noi veniamo da tre vittorie nelle ultime quattro giornate e tra l’altro nella sfida persa contro la Fiorentina non abbiamo assolutamente demeritato».

La missione del Valpo è una sola: «Dobbiamo raccogliere più punti possibile per centrare al più presto l’obiettivo salvezza – chiude Faccioli – abbiamo il dovere di affrontare ogni impegno senza guardare la classifica, giocando per un unico risultato, anche perché sopra di noi la classifica si è accorciata molto. Ci saranno in programma diversi scontri diretti, quindi ci sono tutti i presupposti per far bene».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...