futsal

Futsal – Serie A: Montesilvano spreca, Kick Off strappa un punto prezioso

Divisione della posta in palio al PalaCus Santa Filomena di Chieti, dove le padrone di casa del Montesilvano e il Kick Off Milano concludono i 40 minuti di gioco sul risultato di uno a uno.

Un punto prezioso per la formazione leader della regular season, due persi per un Montesilvano che continua a non trovare il giusto feeling con il campo amico, mantenendo quella linea che la vede più incisiva e prolifica fuori dalla città di Chieti.

Le ragazze allenate da coach Marzuoli sono state brave a dominare il campo soprattutto nel primo tempo e a bloccare un Kick Off che non è riuscito a proporre i ritmi forsennati a cui gli amanti del futsal sono stati abituati nell’intero girone di andata.
Tutt’altro che brave nel concretizzare le azioni create soprattutto con con Amparo, imprendibile ad ogni sua accelerata, Dayane e Gayardo, mostrando così quale sia il tallone d’Achille della formazione abruzzese.

Dibiase è costretta agli straordinari nella prima metà del primo tempo, non riuscendo a ripetersi sulla conclusione di Amparo al minuto 17’24”: palla sotto le gambe e vantaggio per il Montesilvano.

Come al solito, al Kick Off serve una sberla pesante per entrare in partita e si ha la dimostrazione sin da subito: palo di Vanin dopo 10″ e pareggio della brasiliana al 1’31” della ripresa, con una conclusione che si infila alla destra di Sestari per l’uno a uno.

Più occasioni per il Montesilvano anche dopo il pari Kick Off, con Amparo che a 4′ dalla fine del match pareggia i conti dei legni subiti.
Due minuti dopo Belli impegna Sestari che para sulla linea di porta, poi è Dibiase a dover rispondere alla botta di Amparo, prima che la sirena decreti la fine delle ostilità.

 

Montesilvano: Sestari, Amparo, Gayardo, Borges, Dayane, Ceravolo, Esposito, D’Incecco, Silvetti, Ferretti, Martìn Cortes, D’Intino. All.: Marzuoli.
Kick Off: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Brugnoni, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli. All.: Russo.

NOTE – Ammonite: Sestari, Vanin, Belli.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...