calcio serie a femminile

Serie A – Manita Roma a Tavagnacco

Continua il periodo positivo della Roma Women con il pokerissimo rifilato a domicilio al Tavagnacco nel match valido per la 13a giornata di campionato.

La formazione giallorossa non lascia scampo ad un Tavagnacco che non riesce a ripetere la prestazione offerta nel secondo tempo giocato contro l’Orobica, non riuscendo a chiudere con conclusioni pericolose quelle poche opportunità che sono riuscite a creare.

La Roma, invece, parte forte e va avanti dopo 3′ con Cincotti, che approfitta del primo (di tanti) buco difensivo gialloblu per trafiggere Bonassi.
L’estremo difensore delle friulane è costretto a capitolare per la seconda volta al 15′. Difesa nuovamente bucata dall’incursione di Greggi, che sfrutta l’ampio spazio e calcia rasoterra per il 2-0.

Negli spogliatoi il Tavagnacco potrebbe chiarire le idee su come fronteggiare l’armata giallorossa, ma l’errore di Bonassi sulla conclusione di Serturini al 49′ regala il tris alle avversarie e spegne ogni più residua convinzione di rimonta.

Pasqualini e Pugnali mancano di poco il bersaglio, poi è quest’ultima a rifarsi e lanciata da Ciccotti insacca spiazzando Bonassi. Al 72′ la Roma è avanti per 4 a 0, calando il pokerissimo all’85’ con la rete di Simonetti, brava ad avventarsi sul pallone respinto dal numero uno gialloblu e a scaraventarlo a porta sguarnita.

 

UPC TAVAGNACCO – ROMA WOMEN 0-5 (3′ Ciccotti, 15′ Greggi, 49′ Serturini, 72′ Pugnali, 85′ Simonetti)

Tavagnacco: Bonassi, Frizza, Mascarello, Kollanin, Ferin, Erzen, Cavicchia (66′ Sevsek), Zuliani (46′ Donda), Errico, Pasqualini (84′ Blasoni), Camporese.

Roma: Pipitone; Labate, Swaby, Di Criscio, Bartoli; Ciccotti (77′ Simonetti), Bernauer (70′ Coluccini), Greggi; Bonfantini, Pugnali (74′ Zecca), Serturini.

NOTE – Ammonite: Bernauer, Errico e Donda per gioco falloso. Recupero: 3′ pt e 5′ st.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...