Terzo round natalizio su Playstation Store

Sony Playstation fa tre su tre. Siamo giunti al terzo round degli sconti natalizi su alcuni dei titoli più giocati e chiacchierati all’interno della piattaforma gioco nipponica ed i prezzi sono a dir poco interessanti.

All’interno della pagina dedicata (clicca qui) troviamo Marvel’s Spiderman acquistabile nella sua versione standard a 39,99 euro e in quella Deluxe a soli 6 euro in più.

Il prezzo di vendita della versione standard Assassin’s Creed Odissey scende del 50% e tocca quota 34,99 euro, mentre le versioni Deluxe, Gold ed Ultimate sono subiscono riduzioni dal 30% al 41% (prezzi all’interno della pagina di cui link sopra).

Se avete giocato al primo titoli di Hitman e vi ha appassionato, non perdete il secondo capitolo, che potrete acquistare a 49,99 euro, mentre la versione Deluxe è venduta a 74,99 euro).

Per gli amanti dei titoli sportivi non può mancare l’appuntamento con NBA 2K19, che vede la versione Standard e quella Deluxe scontati del 50% ed acquistabili rispettivamente a 34,99 euro e a 49,99 euro.

Non passa inosservata la svalutazione di Fallout 76, che tenta di rifarsi delle cappellate di progettazione segnalati dagli youtubers con lo sconto del titolo del 50%, che porta il gioco al prezzo d’acquisto di 34,99 euro.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...