Jennifer Aniston, la star anti social

Cari lettori, se siete appassionati di cinema americano, se siete dei fan sfegatati dell’attrice di Jennifer Aniston, che conosciamo principalmente per essere stata attrice nella sit-com Friends e per essere stata la prima consorte di Brad Pitt, e se avete il desiderio di seguirla su tutti i social network del pianeta Terra, riponete la speranza in un cassetto.

Se è vero che la comunicazione passa in primis attraverso i social network, è altrettanto vero che è possibile farne a meno.

Jennifer Aniston fa parte di quella ristrettissima élite di personaggi pubblici che preferiscono vivere il quotidiano fuori dal mondo virtuale, con il grande vantaggio di non farsi venire il fegato marcio per colpa dei leoni da tastiera, dell’invidia e della violenza verbale che stanno caratterizzando questo periodo storico-digitale.

Come facciamo a saperlo? Colpevole l’intervista rilasciata al magazine statunitense Elle USA, dove la Aniston ha raccontato di dedicarsi a cose ben più interessanti, come occuparsi degli amici animali.

«Se mi sedessi qui a postare qualcosa sui miei cani o facessi un boomerang della mia tazza di caffè al mattino significherebbe regalare un pezzo di qualcosa che è mio a tutto il mondo. Perché dovrei farlo? Si tratta di una cosa che proprio non posso tollerare. Già è abbastanza dura così, senza essere lasciati soli a chiedere dei giudizi».

È possibile credere che l’attrice di Hollywood non usi minimamente i social network? Stando alla voce “profili ufficiali” sì, ma non è detto che non usi il metodo Lapo Elkann: profilo con nome inventato e aggiornamento costante su ciò che accade nel mondo dei social network.

Ah, prima che mi dimentichi: la foto copertina non è casuale: come ammesso in un’intervista televisiva, non ci sarà il reboot di Friends.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...