Anticipo di Natale a colpi di offerte

Manca meno di un mese a Natale e le aziende di telefonia annunciano battaglia a colpi di offerte, il cui intento è quello di strappare alla concorrenza il maggior numero di clienti possibile.

Partiamo dalla fin troppo chiacchierata Iliad, che nonostante i problemi di gioventù continua a regalare sorprese.
In attesa di qualche promozione che vada a sostituire quella da 50 GB, chiamate ed sms illimitate alla modica cifra di 7,99 euro , l’azienda inizierà a breve a vendere ai clienti i nuovi iPhone XS (niente XS Max per ora) e XR, il più “economico” degli ultimi modelli della casa americana, di cui a breve si sapranno costi degli abbonamenti.

La concorrenza non sta a guardare e TIM alza l’asticella a 50 GB e minuti illimitati (ma senza sms che in pochi usano) ad un prezzo ancora più basso: 6,99 euro.
Tim Iron 50 GB, ecco il nome della nuova offerta della compagnia telefonica nazionale, è destinata esclusivamente agli utenti provenienti da Iliad e da operatori virtuali (Postemobile, Ho Mobile, Coop ed altri ancora).
Il prezzo per l’attivazione dovrebbe essere di 22 euro (10 € per l’acquisto della scheda e 12 euro per l’attivazione), con il vincolo di 24 mesi per non incorrere in una sorta di penale da pagare (ovvero sia gli euro “scontati” in fase di attivazione).

Se il rosso è il colore predominante nel periodo natalizio, pensare alla stessa tinta presentata da Vodafone è cosa scontata. E Vodafone RED Days rischia di diventare l’offerta migliore sul mercato in questo momento, con 50 GB di traffico dati in 4.5 G a 4,99 euro una tantum.
In questo caso si tratta di una promozione attivabile che va a far risparmiare i giga presenti nel piano tariffario base e la cui durata è di 60 giorni, con deadline per l’attivazione prevista per il 6 gennaio.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...