Raffaella Carrà

Con Raffaella Carrà è già Natale

Ci siamo sempre detti che non è Natale senza le canzoni di Michael Bublè, e sicuramente sarà un piacevole Natale da Trieste in giù in compagnia di Raffaella Carrà, che il 30 novembre uscirà in tutti i negozi fisici e digitali con “Ogni volta che è Natale”, anticipato dal singolo “Chi l’ha detto” (link video YouTube).

Per la Raffaella nazionale è un ritorno alle scene musicali dopo cinque anni di assenza, e l’album di Natale su proposta della casa discografica Sony Music è stata la scintilla che l’ha riportata davanti ad un microfono, come ammesso dalla stessa Carrà:

«Quando Sony mi ha proposto di incidere un Album di Natale ci ho pensato molto… mi ha convinto il fatto che per me era una cosa nuova, poi la libertà di scegliere il repertorio e di poter riproporre i temi con arrangiamenti nuovi. Con l’aiuto di grandi professionisti mi pare di aver fatto un bel disco: colorato ed anche emozionante. Vedremo se il pubblico sarà della stessa opinione…. in ogni caso, BUON NATALE A TUTTI!»

Raffaella Carrà_copertina album.JPG

Per colei che ha fatto la storia della televisione in Italia, il ritorno non poteva che essere in grandissimo stile, come dimostrano le quattro edizioni dell’album “Ogni volta che è Natale”:

  • Standard Edition, che contiene nove tracce: White Christmas, La Marimorena, Happy Xmas (War Is Over), Merry Christmas Everyone (R.Carrà version), Halleluja, Feliz Navidad, Buon Natale, Jingle Bell Rock, Navidades Han Llegado;
  • Deluxe Edition (CD standard + disco bonus con 19 hit dell’artista): oltre alle tracce della standard version, il secondo CD conterrà Rosso Rock, Conga, Far L’amore (Bob Sinclar & Raffaella Carrà), Keep On (Raffaella Carrà feat. John Biancale), Tuca Tuca, Forte (Raffaella Carrà feat. Bob Sinclar), Pedro, Adiós amigo, Replay, Rumore, Ballo ballo, Satana, 53 53 456, Fiesta, Fun Fun Fun, Luca, Ché dolor, Hold Me, Tanti auguri;
  • LP, contenente i brani del CD standard e si presenterà in due “colorazioni”: silver limited edition e white;
  • Super Deluxe, composta da un 45 giri con un particolarissimo formato a stella, i 2 CD della deluxe version, + un prezioso portachiavi con gli “auguri” di buone Feste di Raffaella Carrà. Quest’ultima sarà un’edizione limitata e numerata (saranno pubblicate, infatti, solo 2000 copie, 500 delle quali conterranno un regalo speciale dell’artista).

Se siete indecisi su quale regalo fare trovare sotto l’albero ai vostri cari, il nuovo album di Raffaella Carrà (la Deluxe e la Super Deluxe sono da NON PERDERE!) è il prodotto ideale da acquistare.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...