Laura Pausini

Laura, orgoglio italiano ai LGA

Nessuno provi a fermare Laura Pausini, perché tanto nessuno potrà farcela. La nostra pop star azzurra d’animo e con radici trapiantate a Solarolo conquista ancora una volta il pubblico latino con cui, cosa oramai risaputa da tempo, il feeling è sempre ai massimi livelli.

La Laura nazionale ha conquistato soltanto qualche ora fa il suo quarto Latin Grammy Awards, consegnatole nella magnifica Las Vegas per la categoria “Best traditional pop vocal album” grazie a “Hazte Sentir“, versione spagnola di “Fatti sentire”.

Per Laura Pausini è il quarto Latin Grammy dopo quelli di “Escucha” del 2005, di “Yo canto” del 2007 e di “Primavera anticipada” del 2009, per una felicità moltiplicata per 4:

«Non so cosa dire… Molte grazie ai miei fan e all’Accademia. Non è ovvio essere in nomination e vincere dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver ascoltato il messaggio che contiene il mio disco, per le persone fragili. Spero che possano essere tutte più coraggiose grazie alle canzoni e alla musica pop tradizionale. Grazie all’Italia»

Annunci

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...