Chiamatela Insta-UYBA

Nuove maglie e username sulle maglie per una Busto sempre più “istantanea”

La UYBA Volley è da anni la numero uno incontrastata nel mondo della pallavolo femminile italiana, quando affrontano gli argomenti legati alla comunicazione ed al numero di utenti al seguito sui loro canali social.

L’ultima novità della società bustocca coinvolge il social network del momento, ovvero sia Instagram, e la presentazione delle nuove maglie che le “Farfalle” di Busto indosseranno nella nuova stagione agonistica 2018/2019.

uyba02.jpg

La presentazione delle nuove divise societarie è avvenuta sfruttando il social delle immagini istantanee, strumento che ha portato una bella novità nel modo di comunicare all’interno del panorama pallavolistico femminile, meno tradizionale e più in linea con l’evoluzione della comunicazione 3.0 .

Tre (senza puntozero) è il numero perfetto e tre sono le maglie che indosseranno le giocatrici bustocche: rossa e nera all’insegna della continuità ma con l’aggiunta di farfalle stilizzate e moderne sulle maglie, presenti anche sulla terza che sarà bianca e che omaggia la società di Orago, sigillando in modo imponente l’accordo stipulato a livello giovanile.

Non mancherà la maglia gialla del libero griffata Tigros, che agli occhi dei bustocchi romantici farà un certo effetto, visto che ad indossarla sarà nuovamente Giulia Leonardi.

Sulle nuove maglie delle bustocche spunta l’ennesima novità firmata UYBA e che la porta a battere la concorrenza: via gli hashtag utilizzati nelle scorse due stagioni, dentro l’username Instagram delle sue tesserate, che sarà possibile trovare sopra i nomi delle giocatrici (come da immagini) e che le aiuteranno sicuramente ad aumentare il numero di followers sui loro profili istantanei.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...