Fuselli: “Chievo Valpo? Diverse qualità, tanta esperienza”

Le parole della giocatrice delle veronesi all’interno del canale YouTube societario

Dopo lo stop dovuto agli impegni delle nazionali maggiori e delle formazioni under 19 (con stop a tre partite su sei in programma in quest’ultimo caso, ndr), il campionato di serie A femminile e pronto a tornare con la terza giornata di campionato, con appuntamento per gli appassionati dato a domenica pomeriggio.

Tra le formazioni impegnate troviamo il Chievo Verona Valpo, pronto a riscattarsi dal tennistico 0-6 subito alla prima giornata dalla Juventus, unico match giocato dalla formazione veronese, nel prossimo appuntamento esterno contro la Florentia.

L’esperienza di Silvia Fuselli sarà indispensabile per il Chievo Verona Valpo anche in questa stagione, ed è l’esperienza uno dei punti distintivi delle veronesi: «È una squadra molto esperta fatta con giocatrici dalle qualità molto diverse ma con esperienza, che spero si veda in campo. La squadra sta ancora cercando la propria identità ed equilibrio, e nelle prossime partite vedremo la totalità della squadra. Ho grandi aspettative e credo che potremo fare molto bene».

Niente match da tre punti in queste due settimane ed un’ultima amichevole contro il Cittadella, terminato con il punteggio tennistico di 6-0, che ha dato segnali importanti alle venete. «Sabato ci sono stati segnali positivi in termini di gol realizzati – continua Fuselli -, perché siamo riuscite a concretizzare una buona parte delle occasioni create e questo dà un po’ un segnale del lavoro che stiamo facendo e dei frutti che potremo raccogliere in futuro».

Foto copertina – chievoverona.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...