Serie B, ufficializzato il calendario

La regular season partirà il 14 ottobre 2018 e si concluderà il 5 maggio 2019

Dopo il via dato al campionato di serie A, il calcio femminile attende con impazienza l’inizio del campionato della serie cadetta (anch’essa sotto FIGC), di cui è stato ufficializzato il calendario.

seriebfem

Si partirà il 14 ottobre con la sfida tra Lazio e Genoa, che sa molto di serie A del campionato maschile, con i match di Inter e Milan Ladies rispettivamente contro Roma XIV e Arezzo (entrambe in casa delle formazioni milanesi), con le due retrocesse dalla A Empoli Ladies e Ravenna Woman attese dal Fortitudo Mozzecane (in trasferta) e dal Lady Granata Cittadella (a San Zaccaria), e con la Roma Calcio Femminile che attenderà tra le mura amiche il Castelvecchio.

Per quanto riguarda le stracittadine, Roma Calcio Femminile e Roma XIV si sfideranno alla quarta giornata, Lazio Women e Roma Calcio Femminile si affronteranno alla quinta giornata, Lazio e Roma XIV si incontreranno nella giornata successiva, mentre il derby milanese tra Internazionale e Milan Ladies si terrà alla settima giornata.

A chiudere la regular season ci sarà il match tra le Empoli Ladies e Ravenna Woman, che è stato già scritto sono le due formazioni retrocesse dalla serie maggiore.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...