Odiate il notch? Arriva Oppo Find X

Il nuovo terminale cinese elimina la tacca ed alza l’asticella del prezzo

Cosa unisce gli ultimi device partoriti da Huawei, Honor, Asus e Xiaomi? Il notch amore ed odio degli appassionati di smartphone.

E cosa può unire gli amanti di device potenti ma che non vogliono tra i piedi la gobba del diavolo introdotta da Apple e stupidamente scopiazzata dagli altri produttori (alla pari delle fotocamere a semaforo)? Probabilmente Oppo Find X, con un condizionale d’obbligo visto il prezzo di cui parleremo a breve.
OPPO-Find-X-Find-X-Lamborghini-Edition-Smartphones.pngL’azienda cinese Oppo ha presentato questo nuovo device che si presenta come uno smartphone padellone da 6,4 pollici con schermo OLED e quasi totalmente full screen, grazie al rapporto display-cornice del 93,8%.

Oppo Find X monta l’ultimo processore di casa Qualcomm ovvero sia lo Snapdragon 845 e mira a giocarsi le sue carte soprattutto nel reparto fotografico e nell’estetica, unendo tecnologia ed arte (da qui la presentazione al Louvre), con la marcia in più dovuta al debutto in Europa da agosto con un terminale potente anche dal punto di vista delle memorie (8 GB di RAM e memoria espandibile fino a 256 GB).

La chicca di Oppo Find X è la fotocamera che esce fuori dall’alto nel momento in cui la selezioniamo, rendendo così inutile l’adozione del notch, ma che potrebbe creare qualche problema non da poco nel caso di penetrazione di polvere e sostanze in questo stadio di “vulnerabilità”.

Infine c’è il prezzo che, purtroppo, non sarà alla portata poveri e mancati donatori di reni: 999 euro per la versione normale, 1699 euro per la variante Lamborghini.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...