Xiaomi alla “prima” in Italia

L’azienda cinese aprirà i battenti domani ad Arese con il suo primo Mi Store italiano

Manca un solo giorno al battesimo ufficiale di Xiaomi nel nostro Paese. L’azienda cinese aprirà ad Arese e nella giornata di domani il suo primo Mi Store italiano.

La scelta della cittadina lombarda non è affatto casuale perché proprio ad Arese troviamo il centro commerciale più grande d’Europa, per la felicità dei suoi frequentatori ma meno per chi è costretto a muoversi coi mezzi, in quanto le corse delle navette partenti da Milano Centrale sono davvero poche e quelle più presenti costringono ad arrivare alla metropolitana M1 di Rho-Fiera (vi allego file con gli orari).

Ciò che interessa di più alla clientela di affezionati al marchio Xiaomi ed a potenziali clienti è ciò che verrà venduto all’interno del Mi Store di Arese e a quali prezzi.Logo-Xiaomi

Cosa troveremo ad Arese?

Partiamo da una considerazione: i prodotti destinati soltanto al mercato cinese (quindi senza b20 e con rom nelle lingue inglese e cinese) non troveranno spazio all’interno del punto vendita, basti pensare al nuovo Xiaomi Mi5X.

Per quello che riguarda gli smartphone, certa la presenza del Mi Mix 2S (upgrade del Mi Mix2) nei tagli 6/64 GB a 499,90 euro e in quello 6/128 GB a cento euro in più, nelle colorazioni nero e bianco.
Presente anche lo Xiaomi Redmi Note 5 nelle colorazioni blu lago, oro e nero, venduti a 199,90 euro nella versione 3+32 GB e a 249,90 euro in quella da 4+64 gigabyte.

Se siete appassionati di monopattini elettrici probabilmente sarete allettati dall’acquisto del Mi Electric Scooter, bello dal punto di vista del design e della tecnologia e collegabile allo smartphone. Il suo prezzo si aggira attorno ai 350 euro, centesimo più centesimo meno, con uno sconto di 50 euro se sarete tra i primi 400 utenti in negozio.

Saranno presenti anche prodotti come spazzolini elettrici, lampade, Mi Band, gadget vari etc etc.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...