Leo-UYBA, torna l’amore da favola

La libero cesenate e la società bustocca si ritrovano dopo tre stagioni

Un amore mai finito, nonostante i quattro anni passati a vedersi a distanza con gli occhi di chi ha un po’ di nostalgia e tanta voglia di tornare ad amarsi ancora.

Giulia Leonardi e UYBA sono questo, due entità che a metà 2015 si erano lasciate con un arrivederci e tanti fazzoletti per asciugarsi le lacrime, e che oggi tornano ad essere la coppia perfetta icona della Busto sportiva.

Dopo tanto scrivere oggi, come annunciato dalla società pallavolistica lombarda, riprende ufficialmente il percorso sportivo ed affettivo tra la Unet E-work Busto Arsizio e la libero romagnola, che insieme hanno vinto tanto.

Basti pensare alla stagione 2011/2012 con il famoso triplete campionato – Coppa Italia – Coppa Cev, alla Supercoppa Italiana ed al bronzo di Champions League nella stagione successiva e infine all’argento della massima manifestazione europea della stagione 2014/2015, con quella parola “Fine (almeno per ora)” scritta a metà di un libro in cui la Leo e la UYBA torneranno a scrivere nuove pagine di una magica storia.unnamed (1)Ecco le parole di Giulia Leonardi:

«Solo pensare al Palayamamay, agli Amici delle Farfalle, a tutte le persone della società che ritroverò, mi fa battere fortissimo il cuore. I ricordi che porto dentro di questo ambiente non mi fanno sentire arrivata, anzi sono per me da stimolo per dimostrare che c’è ancora tanta voglia di fare, per credere ancora nei sogni che si sono avverati qualche anno fa, ma devono essere sempre l’obiettivo di ogni stagione. Sono stata via per un po’, ma ogni domenica ho seguito la UYBA con affetto, perché l’ho sempre considerata un po’ mia; torno perché quelli a Busto Arsizio sono stati gli anni più belli della mia carriera e perché ogni giocatrice che ho incontrato negli anni successivi mi diceva che era strano non vedermi più con la maglia gialla Tigros: torno, sempre farfalla, ancora più tigre.»

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...