Sanremo 2018 narrato da Luca Barbarossa

Il cantautore romano racconta l’esperienza sanremese a Radio 2 Social Club

Passame er microfono e famme condurre. Non ha detto questo, ma probabilmente lo avrà pensato Luca Barbarossa, che dopo aver portato “Portame er sale” al Festival di Sanremo, è tornato in pianta stabile alla conduzione del programma radiofonico “Radio 2 Social Club” (insieme ad Andrea Perroni, ndr), in onda dal lunedì al venerdì dalle 10:35 alle 12:00 su Radio 2.

Nella puntata di ieri lunedì 12 febbraio, il cantautore romano che a Sanremo vinse nel 1992 con “Portami a ballare”, mettendo dietro una certa Mia Martina, ha raccontato l’edizione numero 68 del Festival della canzone italiana in cui è giunto al settimo posto.

“Questo Festival è stato molto festoso e molto sposato sulla musica, non quel festival che se non arrivava il comico svenivi”, ha raccontato Barbarossa.

Che non ha mancato l’occasione per confermare che il sonno non è un elemento conosciuto durante l’intera manifestazione: “a Sanremo si dormiva poche ore. Già di mio, persona anziana, non riesco ad avere una certa qualità di sonno. Ma anche se dormi poco, ti tieni su con l’adrenalina”.

Siccome il divertimento all’interno di Radio 2 Social Club è una costante ed un marchio di fabbrica, Luca non ha mancato di raccontare due messaggi divertenti come “Passame er sale, portami a ballare…ma a barbarossa va di fa’ un *****!” e “Barbarossa ha un ritratto in soffitta che soffre di ipertensione al posto suo”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...