Futsal – Serie A, Kick Off C5 rimonta da urlo

Sotto 0-3 dopo i primi 20′, le All Blacks rimontano il Cagliari e vincono per 5-3

SAN DONATO MILANESE – La terza giornata di ritorno della regular season di serie A sorride al Kick Off C5 padrone di casa, non prima di aver visto i sorci verdi per oltre 20 minuti di gioco.

Il Futsal Futbol Cagliari riesce a rendere la vita impossibile alla formazione di casa, mandandola nella confusione più totale sin dal 1’28”, quando Marta dalla sinistra trova il diagonale che trafigge Pecorari.

Inizia lo show del Cagliari, che alla quarta conclusione pericolosa del match riesce a trovare il raddoppio con Gaby al 9’41”, parziale che aumenta la frenesia del Kick Off che di fatto continua negli errori e nel regalare palloni alle sarde.

Che non si fanno mancare la chance per infilzare il fianco delle lombarde per la terza volta e a 10″ dalla fine del primo tempo, con l’uno-due dentro l’area di rigore che Peque può soltanto mettere dentro.

La sirena del termine della prima frazione di gioco è quanto mai salutare per le All Blacks perché dall’inizio del secondo tempo il match cambia padrona.

Kick Off C5 fa ciò che aveva fatto il Cagliari, rientrato in evidente calo fisico e incapace di contenere la pressione delle avversarie, riuscendo a trovare speranze di rimonta con il gol con Federica Belli dopo 3’41”.

La spagnola Maria Angeles Navarro Saez trova due conclusioni una più bella dell’altra ai minuti 08’03” e 12″11 che valgono il completamento della rimonta, condita dal sorpasso ultimato al 14’21” con Pesenti, brava a trovare l’inserimento perfetto su corner di Vieira.

Il Cagliari gioca il tutto per tutto mettendo Gaby come giocatrice di movimento, subendo la ripartenza di Vieira che in campo aperto trova il 5-3 al 18’46”, punteggio su cui si chiude l’incontro.


TABELLINO

Kick Off C5: Pecoraro (P), Guti, Atz, Vieira 1, Navarro Saez 2. In panchina: Di Biase (P), Zacchetti (P), Pernazza, Pesenti 1, Perruzza, Ferrario, Belli 1. All.: Riccardo Russo.

Futsal Cagliari: Mulas (P), Vargiu, Peque 1, Gaby 1, Marta 1 In panchina: Piras (P), Gasparini, Marongiu, Marrocco, Cuccu, Cocco, Atzori. All.: Diego Podda.

Foto copertina – Kick Off C5 Pagina Facebook
Fonte Dati – Divisione Calcio a 5

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...