Honor View 10 e il retro da Minions

Il top di gamma della casa asiatica è giunto in Italia al prezzo di 500 euro

In casa Honor hanno voluto cominciare alla grande il 2018 lanciando sul mercato Honor View 10, che non è altro che la versione europeizzata di quel V10 venduto in Asia.

Si tratta del primo top di gamma della “costola di Huawei”, che si presenta come un mix tra Mate 10 e Mate 10 Pro prodotti dalla stessa Huawei, con la particolarità di sembrare un minion quando guardi il retro, colpa delle due lenti vicine sì ma separate tra loro. Vedendo la foto renderà l’idea molto più chiara.

Ad ogni modo, Honor “Minions” View 10 arriva presentando caratteristiche del Mate 10 come il lettore digitale posto sul frontale, cosa che nel Mate 10 Pro (il solo venduto in Europa) non è presente, permettendole di ridurre il bordo inferiore di qualche millimetro.

1511942936_3xnWhB_Honor-v10-china-2

Senza soffermarci sulla presenza del Game Suite che è di solo interesse degli amanti del gaming, Honor View 10 presenta l’IA (intelligenza artificiale) che riconosce la scena in automatico e gli oggetti in tempo reale, andando così a settare automaticamente tutti i parametri relativi alla fotocamera.

Questo è un gran bel vantaggio per tutti i pigri che desiderano scattare delle fotografie al volo e senza smanettare, quando si presentano quelle condizioni in cui i parametri di base non sono sufficienti a regalare degli scatti a livello desiderato.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche di Honor View 10 (fonte dati androidworld.it):

  • Schermo: 5,99” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) 18:9 FullView
  • CPU: Huawei Kirin 970 con GPU Mali-G72 MP12
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 128 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel (RGB) + 20 megapixel (monocromatico), f/1.8, LED flash, PDAF, CAF, 4K video recording
  • Fotocamera frontale: 13 megapixel f/2.0
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano/microSD) 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2,4/5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, NFC
  • Dimensioni: 157 × 74,98 × 6,97 mm
  • Peso: 172 grammi
  • Batteria: 3.750 mAh con fast charging
  • OS: Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0 .

Vi starete chiedendo quanto bisogna spendere per portare a casa Honor View 10 e vi accontento subito. Il prezzo di vendita è di circa 499.90 euro ed è disponibile sia sullo store ufficiale HiHonor sia su Amazon, che vi consiglio di monitorare per non lasciarvi scappare un’eventuale ribasso da offerta giornaliera.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...