#UYBAcartoons e via alla creatività

Semaforo verde per la nuova iniziativa che coinvolge la tifoseria bustocca

Forse ricorderete che nella puntata di #ILCR (ora #Confidential) del 17 novembre avevamo parlato di lavoro social e di comunicazione della UYBA con il responsabile ufficio stampa Giorgio Ferrario.

La Unet E-work Busto Arsizio non smette di proporre novità che spaziano dal marketing alla comunicazione, portando ventate di freschezza che la pongono sempre davanti alle società pallavolistiche italiane.

Cavalcando l’onda delle immagini fumettate con aggiunta di frasi divertenti ed emoticon spassose, la UYBA ha deciso di coinvolgere ancora una volta la sua appassionata tifoseria con il nuovo progetto #UYBAcartoons, hashtag che i sostenitori delle “farfalle” potranno usare per realizzare immagini a fumetti da pubblicare nelle piattaforme social.

uyba

Partecipare all’iniziativa #UYBAcartoons è semplicissimo. In primis bisogna collegarsi alla nuova pagina Facebook creata ad hoc “UYBA Cartoons” e postare le proprie creazioni.

Le foto potranno essere scaricate dal sito ufficiale della UYBA e dalla galleria della pagina ufficiale Facebook, con la possibilità di aggiungere fumetti, scritte ed emoticon rendendole così spassose e virali. Quasi dimenticavo, c’è anche la possibilità di usare l’hashtag di cui già parlato per pubblicare le vostre creazioni su Instagram.

A incrementare la voglia di prendere parte all’iniziativa vi sono i tre premi messi in palio: un completo di allenamento ufficiale UYBA per il primo classificato, una fun-ball autografata da tutta la squadra per la medaglia d’argento e due ingressi esclusivi per #CasaUYBA per chi si piazzerà sul terzo gradino del podio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...