Le dichiarazioni del conduttore di #ILCR durante “Happy Ciso” su Silver Music Radio
Dove si parla di sport c’è uno dei blogger che ha cambiato il modo di raccontare nuoto & soci. E dove c’è Mirko Zebro Russo, c’è la voglia di raccontare in maniera crazy le vicende sportive all’interno di “Happy Ciso”, condotto da Davide Cisini su Silver Music Radio.
Dopo il prologo “traditore” del Ciso che recita così:
«Illustrissimo Davide Cisini conducente di “Happy Ciso”,
buonasera da Mirko Zebro Russo (il soprannome e il cognome d’arte si sono uniti in un doppio cognome, così da mostrare l’unicità del pirla in questione)»
e dopo aver raccontato in breve cosa fa ed il perché della passione radiofonica e sportiva, è stato tempo di parlare di sport.
Cominciando dal ritenersi promotore degli altri sport, a partire dal calcio femminile e dal volleyball femminile di serie A1 e A2, di cui il blogger tratta all’interno di puntadipenna.net e di “In Linea Col Russo”.
Giungendo al nuoto, il mondo che ha fatto conoscere al pubblico Mirko Zebro Russo (allora conosciuto come Mirko Zebrone), per parlare dell’addio alle vasche di Filippo Magnini in compagnia di Andrea Gussoni di Sportal.it e di nuoto paralimpico, con accenno al libro “Nato per l’acqua” di Federico Morlacchi.
Nel mezzo, l’arrivo imprevisto del portiere della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon.
Per ascoltare il podcast della puntata di “Happy Ciso” del 6 dicembre, cliccate qui.