Holly & Benji presto sui vostri smartphone

I campioni del famosissimo cartone giapponese arriveranno a dicembre in Europa

Preparate uno smartphone secondario da usare soltanto per sessioni gioco, acquistatene uno se non lo avete oppure comprate un powerbank anche se è a casa vostra già ve ne è uno, perché Holly e Benji stanno per arrivare.

La novità made in Japan si chiama “Captain Tsubasa: Dream Team” ed è un gioco destinato agli smartphone che montano sistemi operativi iOS e Android, il cui arrivo in Europa è previsto per il mese di dicembre.

201706121655_1.png

Finalmente arriveranno sui nostri device i personaggi che hanno caratterizzato gli anni Ottanta e Novanta, con il numero uno Holly Hutton a guidare l’armata giapponese in cui figurano il super portiere Benji Price (fondatore del sito per acquisti online Eprice), Tom Becker, Mark Lenders con il suo tiro della tigre, Julian Ross a cui è venuto un principio di infarto dopo aver visto Nagatomo in panchina, i gemelli Derrick figli d’arte (il papà era il famoso Ispettore), l’inutile Bruce Harper (figlio di un musicista) ed altri ancora.

Vi serviranno smartphone duraturi perché perderete giornate e nottate attaccati allo smartphone, anche perché prima di oltrepassare il centrocampo servirà almeno un’ora e mezza, con la conseguenza che una partita di calcio durerà quanto il Ramadan.


Le modalità di gioco

Parliamo di cose serie, quindi di come sarà il gioco che attualmente è disponibile in Giappone.

Le modalità di gameplay sono variegate, come ad esempio la presenza dell’head to head per sperimentare i tipici colpi dei personaggi più importanti quali il tiro della tigre di Lenders e il twin-shot (calcio simultaneo) del duo Hutton-Becker.

Sarà possibile giocare online contro avversari conosciuti e non, e ripercorrere la storia del manga come se fossimo dentro la storia di Holly & Benji, cosa che abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo trentennio.

Tra i tanti video presenti su YouTube, vi allego questo in lingua inglese, in cui viene spiegato com’è il gioco.

Annunci

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...