Spoiler – Giulia Golino ospite a #ILCR

L’ideatrice di Cook Eat Love si racconta tra passioni e lavoro

cook

I blog, se ben concepiti e ben portati avanti, possono diventare una miniera di opportunità lavorative e di varie collaborazioni.

Tra coloro che hanno saputo cogliere l’attimo, quel famoso Coot-Eat Diem di culinaria fattura, vi è Giulia Golino, che nel 2013 fondò Cook Eat Love e che grazie all’amore del pubblico per tutto ciò che ha a che vedere coi fornelli, ha saputo tramutare in lavoro quello che inizialmente era solo la pura passione di una donna amante della cucina.

Ma essere appassionati non basta, essere bravi serve e forse non basta nemmeno quello. Bisogna avere la capacità di unire ciò che si riporta in testo con ciò che è il canale veicolare più importante, bello e a tratti bastardo del mondo 3.0 : i social network.

Nella puntata di #ILCR che andrà in onda questo venerdì, Giulia Golino racconterà questo ed altro, con qualche aneddoto molto interessante che….non ve lo spoilero, dovrete aspettare venerdì.

Per ascoltare la prima puntata di #ILCR del 20 ottobre, potrete cliccare sul mio profilo Spreaker. Per l’ascolto da mobile, vi basterà scaricare l’omonima app gratuita per iOS e Android.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...