UYBA si rinnova. Online il nuovo sito

Volleybusto.com cambia veste e si adatta a tutti i dispositivi mobili

uy2Se c’era una critica che avevo mosso ad una società come la Unet Yamamay Busto Arsizio, per quello che riguarda la parte di comunicazione, questa riguardava l’aspetto con cui il sito internet della società bustocca si presentava.

Un sito vecchio, datato di oltre 5 anni per quello che riguardava la parte grafica, inutilizzabile sui dispositivi mobili ed in particolare sugli smartphone, dove negli ultimi due anni si è spostata gran parte dell’utenza, con navigazioni sul web maggiori di quelli fatti registrare da pc.

Finalmente la UYBA ha aggiunto quel tassello che le mancava per essere 3.0 sul web. Il rosso fa da padrone http://www.volleybusto.com, la grafica è leggera e godibile sia con uso pc sia con uso smartphone (non cito i tablet perché quelli che montano Android non se li fila più nessuno).

Essendo appena sbarcato nella sua nuova veste, saranno molti i feedback che la società dovrà ricevere da parte dei navigatori sulla fruibilità della navigazione e sulla grafica con cui si presenta ai visitatori.

E avendo il vizio di trovare peli nel petto dell’uovo, la sola critica che posso fare è al fatto di essere troppo rosso, magari un po’ di bianco avrebbe contrastato bene. Anche se non è stata male la scelta di usare due tonalità di rosso diverse, su questo devo essere sincero.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...