Daniele Belluzzo non lascia, raddoppia!

L’allenatore romano si racconta tra nuoto e “NuotoCaffè” ai microfoni di #ILCR

20369556_568282720170594_9079018827259688783_oNon è un caso che #ILCR voglia iniziare col botto la sua seconda stagione. E non è per puro caso che uno degli ospiti della prima puntata sarà Daniele Belluzzo.

Per chi non lo conoscesse, il personaggio in questione è un ex atleta con un passato glori….no, con un passato nel nuoto, attualmente coach da una decina d’anni e operante in pianta stabile alla Larus Nuoto.

Il fatto che da quest’anno lavorerà a stretto contatto con Claudio Rossetto, tecnico federale ed allenatore che ha portato a vittorie internazionali atleti quali Luca Dotto e Filippo Magnini, è già il primo motivo per cui è stato scelto tra gli ospiti del mio programma.

Il secondo riguarda “NuotoCaffè”, che partirà da novembre con la sua stagione e con tante novità. E con lo stesso leit-motive: dare spazio ad atleti e allenatori in particolar modo, con racconti del loro presente, del loro passato e di quello che potrebbe essere il loro futuro.

E alla domanda “ma c’è un nuotatore, tra quelli non intervistati, che vorrebbe avere ospite a NuotoCaffè?”, la risposta è stata….no, non ve lo dico. Lo scoprirete venerdì, quando sarà online la prima puntata della nuova stagione di #ILCR.

Foto copertina – video byNight Roma “live social radio show”

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...