Coppa Italia – Juve, ritorno da 8

Le bianconere replicano la goleada nel match di ritorno contro il Torino

Juventus Women v Torino Women - Coppa ItaliaVINOVO – Dopo le 13 segnature dell’andata, altre otto reti al ritorno. Così la Juventus FC Women regola il Torino nel match valido per il primo turno di Coppa Italia giocato a Vinovo.

Esordio per Salvai, capitano per le bianconere, Rood e Hyyrynen. E reti per le prime due, con Salvai  che replica al gol di Glionna avvenuto dopo soli due giri di lancette. La Rood vuole battezzare al meglio la sua prima assoluta in bianconero e lo fa con una doppietta, avvenuta nel giro di un minuto.

La doppietta di Glionna chiude il primo tempo sul 6-0, mentre la seconda rete di Salvai e la realizzazione della Zelem fissa il punteggio sul 8-0.

Così l’allenatore bianconero Rita Guarino a fine partita:

“Oggi hanno giocato molte ragazze che non erano scese in campo all’andata, un’occasione per mettere in pratica molti concetti provati in allenamento. Sono contenta, abbiamo preso confidenza con il campo in cui giocheremo in campionato, e nonostante il tempo c’era parecchia gente. Vuol dire che c’è attenzione, speriamo cresca ancora. Il 30 settembre esordiremo in campionato e sarà una gara molto interessante, in trasferta”.

Contentissima Cecilia Salvai, che ha reso splendente il suo esordio (da capitano) con la società bianconera andando a segno due volte:

“Una giornata particolare per me, il mio esordio con questa maglia, un onore: e poi indossavo per la prima volta la fascia di capitano. Questo mi ha dato tanta voglia di fare bene, e i due gol ne sono una conseguenza. Questo è solo il nostro punto di partenza, il nostro obiettivo è creare una squadra: le basi ci sono e possiamo migliorare ancora tanto”.


Tabellino

Juventus – ACF Torino 8-0 (2′ Glionna, 19′ Salvai, 25′ Rood, 26′ Rood, 32′ aut. Aghem, 43′ Glionna, 51′ Salvai, 66′ Zelem)

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Franco (46′ Lenzini), Salvai (C), Boattin (71′ Panzeri), Caruso, Zelem, Rosucci, Sodini (46′ Puglisi), Glionna, Rood. A disposizione: Serafino, Gama, Galli, Bonansea.
Allenatore: Rita Guarino

ACF Torino: Raku, Massarelli, Tamburini, Nicco, Malara, Aghem, Rinero (69′ Stobbia), Barberis, Bonafè (46′ Gonnet), Ponzio, Lombardo (57′ Borello). A disposizione: Liberti, Pancaldi, Bonanno, Buccato.
Allenatore: Beppino Barbierato

Nessun ammonito.

Fonte dati e foto: http://www.juventus.com

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...