Un gatto “star” al PalaYamamay

Il felino è l’idolo indiscusso nella città bustocca e sul web

unnamed

Una volta si diceva “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Da qualche giorno, uno dei detti più famosi ha cambiato fisionomia, aggiornandosi nella versione 3.0 non dire gatto se non lo trovi al PalaYamamay.

Vi starete chiedendo che cosa c’entri un felino con il volley ed in effetti non lo sappiamo nemmeno noi, almeno fino a quando il micio non rilascerà una dichiarazione a TuttoGatto, ma sta di fatto che in brevissimo tempo è diventata una star in quel di Busto Arsizio.

Il gatto in questione ha trovato, da un mesetto, sistemazione fissa all’interno della struttura bustocca, dove si allenano le farfalle della Unet Yamamay Busto Arsizio.

È diventato subito soggetto di attenzioni e calore da parte dell’intero staff, chiamato a presentarsi al centro del campo per ricevere affetto dalla squadra, libero di gironzolare per l’intera struttura.

In poco tempo ha spopolato anche sul web, con Pallamiciando che gli ha dedicato la copertina del numero di settembre e con il suo fan club che lo vorrebbe presente anche nei match ufficiali della UYBA.

Ma cosa pensa il direttore generale Enzo Barbaro?

“Il gatto è stata una sorpresa inaspettata, ma ci siamo davvero innamorati tutti di lui, sia noi che i ragazzi di Powervolley Milano. Abbiamo chiesto se qualcuno l’avesse perso, ma per ora non abbiamo ricevuto risposta per cui, fin quando nessuno si presenterà, sarà uno di noi.
Stiamo provvedendo a cibarlo, accudirlo e l’abbiamo già affidato alle cure di un veterinario (Andrea Mazzucchelli, che ringrazio) per le vaccinazioni. E’ un maschietto, in buona salute, e stiamo pensando ad un nome per lui, leggendo i suggerimenti dei tifosi che lo hanno accolto con tenerezza anche sul web.
Anche le ragazze amano il gattino e hanno già deciso di contribuire alle spese per crescerlo. Chiedo a tutti coloro che lo incontreranno all’interno del Palayamamay di avere rispetto di lui e di amarlo come stiamo facendo noi”.

E voi quale nome vorreste dare al micio? Io ho la mia piccola proposta: Charlie.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...