Crash Bandicoot hai rotto le casse!

La storia di un giocatore mediocre che sfasa alle prese con la trilogia del bandicoot Naughty Dog

bandicam_2017-02-14_19-14-39-571_jpg_1400x0_q85Crash Bandicoot hai rotto le casse! Ok, ora direte “ma dai, è ciò che deve fare nel gioco“. Tutto vero, non fosse che è il solo termine non volgare che conosca per descrivere in maniera educata una frustrazione che dura da quando ho cominciato a giocare con il primo capitolo della trilogia.

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sapete bene che raccoglie i tre capitoli di Crash Bandicoot, ad eccezione di CTR (Crash Team Racing) di cui si attende una prossima remastered per poter dar modo agli amanti del genere di potervi giocare.

Faccio parte di quella categoria di appassionati giocatori di medio-basso livello e potete capire che ciò comporta ore ed ore ed ore di gioco per arrivare almeno a battere tutti i boss.

Se poi ci mettiamo la necessità di conquistare gemme bianche, gemme colorate e reliquie varie (soprattutto se d’oro o di platino), allora potete capire che il tempo totale di gioco potrebbe essere pari alla tratta Aosta-Mazara del Vallo andate e ritorno, fatta in auto per ben due volte.

Colpa mia che non sono un giocatore di alto livello, ma poco ci posso fare. Alla fine ho battuto tutti i boss ma non sono arrivato al 105% (per i non intenditori, al completamento con reliquie di platino e bottino pieno di gemme), per cui mi toccherà ancora incazzarmi per altre ore giocando alla Playstation.

Un gioco bello e che rievoca il passato, ma più di allora Crash Bandicoot ha rotto le casse!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...