7Hills Party, è qui la festa!

Roma torna ad ospitare l’evento clou post Trofeo Settecolli, giunto alla settima edizione

19401314_10212946451799703_2083178852_oFinalmente torna l’evento romano che ogni appassionato di nuoto aspetta con ansia. Aspettate, lo so che starete già dicendo “Trofeo Internazionale Settecolli”, ma qui si parla del “7Hills Party”, l’appuntamento in cui l’unica parola d’ordine è DIVERTIMENTO.

Il “7Hills Party” è un evento nato nel 2011 e giunto alla sua settima edizione, creato dal duo di ex nuotatori composto da Gabriele Cosentino e Federico Bolognesi, bravi a capire che un trofeo natatorio di livello internazionale come il Settecolli necessitava di una chiusura coi fiocchi.

“Partiti con la prima edizione con 40 partecipanti ed arrivati alla 7 con oltre 700 – racconta Gabriele Cosentino -, tra cui spiccano nomi di rilievo come Lacourt, Van der Burgh, Metella, la nazionale di pallanuoto polacca fino ad arrivare ai nostri campioni come gli olimpionici Toniato, Rivolta, Mizzau, Carli e il grandissimo Team del 7 Bello”.

Il 7Hills Party non conosce distinzione tra atleti e spettatori appassionati e non, concedendo ai secondi di conoscere i protagonisti del nuoto italiano ed internazionale al di fuori dell’ambiente piscine.

Il successo dell’evento post Trofeo Internazionale Settecolli lo ha reso bersaglio di tentativi di imitazione, tra l’altro mal riusciti come a più riprese sottolineato dallo stesso Cosentino.

“Come ogni anno ovviamente qualcuno prova e riprova a copiarci il format ma con scarsi risultati. Ma si sa, quando qualcosa tira si cerca di spremere al massimo anche a costo di passare come “copioni”.
Ma la regola è solo una: la Festa Post Internazionali di Nuoto ufficiale è 7Hills Party”.

Non vi resta che aspettare domenica 25 giugno e recarvi al Blume Lounge in Via delle Fornaci di Tor di Quinto 10. Dalle ore 23 si apriranno le danze, che cosa aspettate!!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...