Binky, l’anti-stress per gli anti-social

Il nuovo social network, disponibile solo per iOS, fa dell’inutilità il suo punto di forza

141130190-d75e0f1a-cff3-4c7b-9077-2d606ad89ea6Nel pattume di social tutto insulti e scandali fake, vi è un prodotto che promette di fare l’anti-social, l’anti-Facebook, l’anti-tutto forte della sua inutilità.

Avete capito bene, Binky – questo è il nome dell’inutile prodotto in questione – ha tutto quello che serve per essere un social network, quindi i vari like e condivisioni (re-bink) che caratterizzano le community, ma non ha le persone.

Olè! Finalmente un social che non è social e che non ha persone che possano rompere le palle. Utilizzarlo è semplice: potete scaricare la app disponibile per ora solo su iOS e cominciare a cliccare like e a condividere a manetta.

Qualsiasi cosa farete sarà vanificata dal fatto che nessuno potrà commentare ed interagire con voi, neanche per mandarvi a quel paese qualora meritevole di tale spedizione.

Forse l’avrete capito o forse no, ma questo non-sense social in realtà ha un senso: è un ottimo anti-stress da installare sul proprio telefono, qualora non voleste tagliarvi lembi di pelle o tendini vari giocando a Fidget Spinner.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...