LG col colpo V30 in canna

L’azienda sud-coreana è al lavoro sul nuovo top di gamma successore del V20

328401687A volte innova, altre volte rinnova. Di certo, non si può dire che LG voglia restare indietro, cercando di recuperare quelle posizioni nel ranking smartphone perse col G5 e in via di recupero con il nuovo gioiello G6.

La serie V troverà certamente continuità. Dopo LG V10 e LG V20, arriverà anche il V30, prodotto “work in progress” ma di cui si ha un già un render, da prendere sempre con le pinze in quanto non rilasciato da parte della casa asiatica.

In attesa di sapere se LG adotterà schermi OLED, la prima novità potrebbe riguardare il secondo display. Se ricordate, V10 e V20 ne hanno uno LCD in alto, bello da vedere e non invasivo.

Col nuovo modello ci potrebbe essere uno spostamento verso il basso. Ma non si presenterà come nel modello in foto, visto che si tratta di un modello vecchio e superato, come confermato dal leaker Evan Blass, il giornalista che ha spoilerato l’immagine del modello su Twitter.


Cosa cambierà?

E allora è lecito domandarsi: cosa ci sarà (o potrebbe esserci) di nuovo nel LG V30? Rispetto ai modelli precedenti, c’è da scommettere che ci sarà il Quad-DAC audio dedicato (come in G6), e potrebbe rendere il prodotto appetibile agli audiofili.

Facile pensare ad un incremento di RAM, che sarà di 6 gigabyte, che consentirà di tenere molte applicazioni aperte in background. E alla presenza dello Snapdragon 835, lo stesso utilizzato da Galaxy S8 e reso disponibile dopo l’uscita del prodotto Samsung.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...