Francesco Gabbani, conduttore da 100 milioni di visualizzazioni

Il cantante toscano presenterà i TIM MTV Music Awards 2017. E “Occidentali’s Karma” va a cinque zeri

Se ne avete avute le scatole piene di Francesco Gabbani, della scimmia nuda balla e di “Occidentali’s Karma”, mettetevi l’anima in pace perché i prossimi mesi lo vedranno presente in ogni dove, anche nei luoghi in cui meno lo aspettate.

In attesa della sua esibizione agli ESC 2017, in cui parte come favorito per la vittoria finale (tocchiamo ferro!), l’artista toscano vincitore del Festival di Sanremo 2017 sarà alla conduzione dei TIM MTV Music Awards 2017.

Il neo conduttore della manifestazione sarà in lizza per la vittoria nella categoria Best Italian Male, in una duello musicale con l’altro favorito Tiziano Ferro. Meno quotati Marco Mengoni e Michele Bravi.

Le votazioni per gli artisti in corsa nelle varie categorie termineranno giovedì 25 maggio alle ore 11, mentre le premiazioni avverranno due giorni dopo a Roma.


More remix, more international

Francesco Gabbani è diventato un icona musicale e il suo brano “Occidentali’s Karma” il più trasmesso in radio, ma anche il più remixato da rinomati deejay.

Tra le versione remix ufficiali troviamo quelle pubblicate da Gabry PonteBenny Benassi & Mazz; Marc Benjamin & DNMKGAddalDj Ross & Savietto; Molella & ValentiniTyro ManiacSimon from Deep DivasKen Holland vs Mess e Wlady.

E c’è una novità che riguarda il suo nuovo album “Magellano”. Vi saranno due versioni: la prima con 9 canzoni, che uscirà tra due giorni, e la seconda “internazionale”, con all’interno “Amen” con cui vinse nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2016.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...