Henry Beckett, per Milano si fa in tre!

L’artista milanese porterà rock acustico e alternative country in tre live nel capoluogo meneghino

henry-beckett_8118Si scrive Henry Beckett e si legge “triplo appuntamento a Milano”.

Il cantautore e solista originario del capoluogo meneghino sarà protagonista di tre eventi live, in cui porterà il suo repertorio di canzoni in inglese avvolte dalle tonalità alternative country e rock americano.

Tante canzoni, tre eventi da non perdere ed un quarto, il suo EP, che è prossimo alla pubblicazione.

Henry Beckett è stato premiato come migliore nuova proposta al live contest in diretta su Radio Popolare lo scorso dicembre.


SI APRE AL LUME

Beckett aprirà il trittico di eventi domani sera al LUME, Vicolo Santa Caterina 3/5, con inizio previsto per le ore 23 (ingresso a 3,oo euro).

La serata prevede l’esibizione dell’artista in “chitarra e voce”, con propizione di brani alternative rock spazianti tra sonorità ispirate ad artisti come Ryan Adams e Jonathan Wilson , e sfumature oscure made in UK.

Lunedì 20 febbraio sarà la volte del Gattò, con inizio alle 19 e termine dell’evento alle 21.30, in via Castel Morrone 10 (ingresso gratuito). Henry presenterà il live solo, chitarra e voce.

Sabato 25 febbraio si terrà l’ultimo appuntamento al ChiamaMilano (ore 19, ingresso con libera offerta dalle 17.45 alle 20).

Henry Becket live trio comincerà in chiusura della presentazione del libro di Francesco Trotta “Confiscateli. Storie di mafie e di rinascite” (Falco Editore).

In questo appuntamento finale, Beckett sarà accompagnato da Stefano Elli (Elvis), seconda chitarra e Pietro Gregori alla batteria.

Nell’attuale repertorio live di Henry Beckett i suoi brani, di cui ha scritto testi e musicaRadio TowerWalls, Lonely boy, Have we ever found love, Wasteland, To nowhere, Why we dance, Take me higher, Someone stole my skin, Butterfly, Dear fog.

Tra le cover, Dirty Rain di Ryan Adams.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...