I Blak Vomit presentano “Licenziato al volo”

La punk rock band presenta il video in anteprima al Rock’n’Roll Club di Milano. Appuntamento alle 21.30

 

rockroll-licenziato-al-voloAl Rock’n’Roll Club la musica è sempre protagonista. La casa milanese del rock ospiterà la band punk rock Blak Vomit per la presentazione del video “Licenziato al Volo“, singolo che uscirà in versione digitale e video venerdì 3 febbraio.

Per Jena, Sabo (Stefano Sabotig) al basso, Soflan (Marco Gallazzi) alla chitarra e Derrik (Derrik Bonucci) alla batteria, l’appuntamento segna il loro ritorno sul palco con il nuovo singolo che va ad anticipare l’uscita del nuovo album.

Nomi e titoli “fastidiosi”, punk nelle intenzioni (punk rock nel risultato) con cui Jena, leader della band e autore dei brani, ancora una volta prende a calci le ipocrisie e sferra un colpo al mondo del lavoro.

Affronta un tema di attualità urgente, un aspetto materiale della realtà inteso come “bisogno”: di lavoro, per necessità economica, ma anche di libertà individuale.

Dove l’individuo è un numero, la sua sostituibilità è la minaccia costante che genera paura di vivere ed inquina le aspirazioni della persona.

Ma nelle canzoni di Jena il bisogno di vincere ha sempre una forza superiore e sovversiva che può ribaltare le sorti del gioco.

“Licenziato al volo” dei Blak Vomit, prodotto da Stefano Giungato per Indiehub, sarà disponibile da venerdì 3 febbraio 2017 in tutti i digital store.

Sarà scaricabile gratuitamente  già dal 27 gennaio per i fans che accedono al sito della label Professional Punkers: http://www.professionalpunkers.com/blak-vomit .

Il concerto dei Blak Vomit, ripreso nella casa del rock, verrà trasmesso on air giovedì 2 febbraio su Rock’n’Roll Radio (http://www.rocknrollradio.it/) con intervista a Jena e ai componenti della band.

IL VIDEOCLIP

Il videoclip “Licenziato al Volo” sarà online su Youtube dal 3 febbraio 2017.

La tensione tra bisogno di vincere e paura di perdere sono il nodo centrale del singolo,  che nel videoclip si traduce in un calcio di rigore.

La protagonista è Marta Fabris, calciatrice della squadra delle Dreamers, tanto bella quanto decisa, capace di trasmettere in un tiro in porta tutta l’intensità, il mistero sul futuro, il potenziale volitivo del brano.

Protagonista: Marta Fabris.

Blak Vomit: Jena (Gianluca Favero), Sabo (Stefano Sabotig), Soflan (Marco Gallazzi), Derrik (Derrik Bonucci).

Riprese: Marta Andreose.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...