C’è Grazia “Divina” in edicola

Federica Pellegrini è la donna copertina del nuovo numero di Grazia

È stata protagonista dell’evento Jaked di lunedì scorso a Milano, è stata ospite di Edicola Fiore martedì mattina, ora è in edicola nel nuovo numero di Grazia.

federica pellegriniFederica Pellegrini torna ad essere protagonista fuori dall’acqua, ma soprattutto è riuscita a non andare da Amplifon ascoltando il suo Filippo cantare “Caruso” (fortunatamente la SIAE non chiederà i danni!).

Scherzi a parte, la Fede nazionale rende “Divina” la copertina di Grazia, che l’ha tenuta per sé per un’oretta in quel di Livigno (al tempo del collegiale).

Facile pensare al tema d’apertura: il nuoto e la reazione alla delusione di Rio 2016, passando per l’appuntamento mundial-estivo di Budapest 2017 e con una visione step-by-step per arrivare a Tokyo 2020, monitorando lo status fisico.

S come successi, R come ricordi

Una delle domande alla Divina ha toccato il tema successi sportivi. Due sono i ricordi vivissimi nella sua mente: l’oro olimpico sui 200 stile libero a Pechino 2008, definito il punto più alto che un’atleta possa raggiungere,  e il doppio oro 200-400 stile libero ai mondiali di Roma 2009.

«È stata una settimana che non dimenticherò mai. Il calore e il tifo del mio Paese, il boato dello stadio quando siamo entrate in corsia: a ripensarci, mi fa venire la pelle d’oca ancora adesso».

Dopo aver parlato di sport, l’attenzione si concentra sulla vita privata insieme a Filippo Magnini (fortunatamente senza riferimenti al canto) e sul suo futuro. Dichiarazioni che potrete trovare in edicola.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...