paolo noise uan app

Paolo Noise: “UanApp è lo strumento del futuro”

Il deejay e speaker di Radio 105 al #WRF2016: «L’handicap delle radio è l’interazione»

Paolo Noise apre la strada all’innovazione della comunicazione radiofonica, presentando l’applicazione UanApp al #WRF2016 organizzato da Radiospeaker.it .

Uan App (prodotto Black Sheep srl), idea del deejay e speaker radiofonico di Radio 105 e i due soci Jonathan, racchiude la semplificazione della comunicazione radiofonica, che ancora oggi guarda al futuro ragionando al passato.

È una applicazione leggera (37 MB), disponibile per iOS e Android (e ben presto anche su iWatch e Windows Phone), che racchiude due cose essenziali nella comunicazione radiofonica 2.0: l’ascolto e l’interazione.

Va incontro all’ascoltatore che non ricorda le decine di contatti della radio e che non vuole decine di app che tolgono spazio in memoria, aiuta gli speaker che sono costretti a ripetere a più riprese i contatti della radio (da ex speaker di web radio ne so qualcosa) ed aiuta chi gestisce la comunicazione radiofonica.

La speranza di Noise è quella manifestata nel suo intervento sul palco: riunire il mondo radiofonico e web radiofonico in una sola app, ovvero sia UanApp, per dare il lancio definitivo alla nuova forma di comunicazione digitale.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...