mike e dave - un matrimonio da sballo

Mike e Dave: un matrimonio da sballo

I due fratelli guasta feste riusciranno ad esaudire il desiderio della sorella Jeanie?

mike-e-dave-un-matrimonio-da-sballo-hdimgMike & Dave: un matrimonio da sballo” è un film diretto da Jake Szymanski e racchiude al suo interno un mix di comicità demenziale, avventura e romanticismo.

È la storia di due fratelli idioti e guastafeste, Mike e Dave Stangle (Adam DeVine e Zac Efron), uomini incompiuti che a malapena se la cavano nella vendita di alcolici.

La loro famiglia chiede ai due di presentarsi al matrimonio della sorella Janie (Stephanie Beard) e di Eric (Sam Richardson) accompagnati da rispettive compagne.

I due avviano così una sorta di casting tramite annunci web e tv per trovare due brave ragazze con cui presentarsi alle Hawaii al matrimonio della sorella.

Quando il casting sembra non dare ai fratelli l’esito sperato, si presentano Tatiana (Aubrey Plaza) e Alice (Anna Kendrick), che riusciranno a nascondere l’aria da trasandate e tossiche per convincere i due a portarle alle Hawaii.

mike-dave-un-matrimonio-da-sballo-2016-movie-still-3Per le due ragazze, illudere Mike e Dave sarà un gioco da ragazzi, approfittando dell’occasione per fare una vacanza in un posto meraviglioso.

L’intento di regalare un matrimonio magico alla sorella, ma i buoni propositi dei due, e la strafottenza delle ragazze, cambierà le carte in tavola.

Mike colpisce la sorella in volto con una ruota del quad, trova la stessa con un massaggiatore che le fa trovare il piacere a suon di colpi delle sue chiappe e scova Tatiana procurare piacere sessuale a Terry in cambio di ingressi al backstage di Rihanna.

Dave, che è il più pacato dei due, scopre ben presto di essere attratto da Alice, la quale va avanti ad ecstasy e continua visione dell’abbandono sull’altare da parte di colui che avrebbe dovuto sposare.

MATRIMONIO A RISCHIO

I retroscena, i dubbi di Jeanie su Eric e i massaggi non resteranno un segreto. Durante il discorso di Terry agli sposi, il litigio tra Mike e Dave porterà il primo a rivelargli tutto quello che ha visto.

mike-dave-un-matrimonio-da-sballo-2016-movie-still-5I due, però, avevano i microfoni aperti e quanto detto da Mike farà scandalizzare i presenti ed infuriare Eric e i genitori di Jeanie (nonché dei due ragazzi).

Assente quest’ultima, sotto l’effetto dell’ecstasy preso insieme ad Alice, con la quale si presenta nuda per liberare i cavalli dalla stalla.

Il matrimonio di Eric e Jeanie, però, non può andare i frantumi, e i quattro ragazzi riusciranno in maniera incredibile a farsi perdonare, regalandogli il matrimonio più bello che avrebbero potuto desiderare.

Per una coppia che convola a nozze, ve ne sono altre due che si formano. Sboccia definitivamente l’amore tra Dave e Alice, che ha messo alle spalle i suoi problemi sentimentali, mentre gli ormoni di Mike e Tatiana trovano il punto di incontro dentro ad una stalla.

VALUTAZIONE

Come detto per “Bad Moms – Mamme molto cattive”, anche questo film non può essere perso e vale il prezzo del biglietto.

Non è un colossal, è molto demenziale, regala alla vista un paradiso come le Hawaii e il sogno di trovarsi lì.

E soprattutto è adatto per chi ha voglia di passare una serata vedendo un film che non sia strappa lacrime, triste o da caduta di palle sul pavimento.

La mia valutazione: 4,2 stelle su 5.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...