zebrintervista tete pozzi

Tete Pozzi lancia l’allarme nella pallanuoto

Il tecnico comasco a Le Zebrinterviste: «Manca marketing generale»

Le notizie importanti sono due. La prima: io e Tete Pozzi abbiamo fatto un’intervista molto seria (adesso capite perché è previsto calo delle temperature e maltempo?).

La seconda: il problema riguardante l’assenza di anticipi di serie A1 pallanuoto maschile su Raisport è dieci volte superiore all’ironia messa nell’articolo ironico scritto ieri.

Ce ne sarebbe un terzo: Tete realizza interviste a Tutto Campo, in onda su Ciao Como. In questo caso, però, il problema è per i meno competenti prestati all’informazione sportiva.

Tornando al secondo punto, l’ex tecnico della prima squadra Rane Rosa Como Nuoto è stato nuovamente ospite de Le Zebrinterviste, per parlare molto seriamente della questione “assenza anticipi in TV”.

Il suo pensiero è molto semplice e diretto allo stesso tempo, riassumibile con manca il marketing, non ci sono eventi nell’evento.

E questo è solo uno dei punti che, secondo il Tete pensiero, continua a spingere verso il basso l’interesse verso la pallanuoto.

Ed è uno dei punti su cui si è focalizzata la nuova zebrintervista che potete ascoltare su spreaker.com e cliccando sulla schermata qui sotto.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...