angelo pintus

Pintus eroe dell’amore in Arena

Il comico sbalordisce il pubblico con la proposta di matrimonio alla compagna Michela. Il romanticismo vince ancora!

L’Arena di Verona, la città di Romeo e Giulietta, quella che per definizione, in Italia, è tappa importante in cui fermarsi nel Giro dell’Amore.

Elemento fondamentale se si vuole scegliere il posto ideale per mandare in scena un atto, tra quelli presenti in scaletta, che con lo spettacolo potrebbe centrare poco, a meno di non essere uno spettacolo nello spettacolo.

Ed è così che Angelo Pintus, comico che abbiamo imparato a conoscere a Colorado e che è colpevole del tormentone Mourinhano “no mi interesa, no è problema mio”, ha trovato il posto giusto ed il momento giusto per chiedere la mano della sua compagna Michela.

La donna è rimasta di sasso per una cosa inaspettata, il pubblico è rimasto sorpreso ed ha applaudito, anche solo col pensiero (soprattutto quello maschile) il gesto dell’artista friulano.

E nella valle di abbracci, baci e lacrime, vince l’amore puro, quello che tanto chiamiamo a rapporto e che troppe volte viene preso a calci e lasciato fuori dalla porta.

Il romanticismo taglia il traguardo con le braccia al cielo, vincendo sull’egoismo sempre più vivo che se ne frega, d’inverno, che la neve si scioglie al sole lasciando l’aridità sui prati.

È l’apparizione di un nuovo eroe, quello che a noi romantici e poeti dell’amore e della vita serve sempre, più di una tazza di caffè appena svegli e più di un camino acceso per alleviare il torpore causato dal freddo.

Quello che ci ricorda che l’amore non è rincorrersi, perché l’amore è passeggiare insieme.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...