lady-gaga

Lady Gaga “cuore d’Italia”

Il terremoto che ha colpito il centro Italia, in modo particolare i comuni di Arquata del Tronto, Accumoli e Amatrice, non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica nazionale ed internazionale, scossa dalle tremende immagini che hanno fatto il giro del mondo.
Tra volontari presenti in loco e donazioni che continuano, l’annuncio via Twitter di Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, non lascia indifferenti, mostrando di avere a cuore la situazione italiana con un atto di grande generosità: una donazione che verrà fatta dalla sua famiglia per riparare le città colpite dal sisma, come da lei stessa postato sul suo account ufficiale.

Praying for the people in Italy who are suffering from earthquake. My family will make a donation to help repair these beautiful cities.

Nuovo singolo a settembre

Manca poco all’uscita del nuovo singolo della cantante americana di origini italiane. Il titolo sarà “Perfect Illusion” e sancisce il ritorno dell’artista a tre anni di distanza dal flop ARTPOP.
In ordine di tempo è l’ultima novità firmata Miss Germanotta, dopo il ruolo di protagonista che vestirà con Bradley Cooper nel remake di “È nata una stella” (produzione Warner Bros), all’interno del quale la star americana comporrà ed interpreterà i nuovi brani del film, lasciandosi andare a questa dichiarazione su Twitter: “Sono euforica all’idea di lavorare con un brillante artista visionario come Cooper”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...