Andiamo a parcheggiare!

Quasi non ci credo! mi viene da pensare alla 19:02 al ritmo di un’improvvisato motivetto intitolato “Andiamo a parcheggiare!”.
È finalmente terminato l’evento Heidi Express al Centro Commerciale Galleria Borromea Shopping Center, che mi permette così di prendermi qualche bella giornata di parziale relax prima di ricominciare con nuovi eventi e con qualche lavoro che molto ha a che fare col web, perché non conosco soste…e anche perché se lasci che la concorrenza avanza, rimarrai sempre indietro.

L’evento in sé è stato piacevole per i clienti che hanno goduto del servizio, non molto contenti però della novità di pagare 1 euro per usufruirne, rispetto al trenino Peppa Pig presente nello stesso centro sul finire del 2015 e ad altri eventi dello stesso tipo presenti in differenti centri commerciali, sempre a titolo gratuito.
Per quello che mi riguarda, le cose sono piacevoli quando le cominci, ma se diventano troppo routinarie e senza elementi di novità in corso di svolgimento, finiscono col diventare nauseanti. E col far diventare il suo termine qualcosa che ti dà un senso di liberazione, quasi da voler indurti a stappare lo spumante sul podio come un corridore al Giro d’Italia o un pilota vincitore di un Gp di Formula 1.

Ciao ciao trenino, non mi mancherai!

PS Ho concluso l’avventura con Federico Vanelli che è venuto a trovarmi e con una signora che sbalordita cerca conferma della presenza della stazione del treno dietro l’ippopotamo.
No Maria, io esco!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...