marco-tenderini

Marco Tenderini, l’oro olimpico di Swimbiz

Bom dia! è il saluto brasiliano al pubblico italiano, prima traccia di ogni singolo che va in onda giornalmente su Swimbiz.it e che andrà a completare l’album “Mai dire nuoto” che nei prossimi giorni sarà presente con tutte le sue tracce sul sito di informazione sportiva, punto di riferimento per gli amanti delle discipline acquatiche.
E se il bom dia! si vede dal mattino, le 35 mila visualizzazioni ottenute dai video pubblicati sino ad ora danno merito alla scelta del direttore Christian Zicche di affidare il commento tecnico, molto pragmatico ed al tempo stesso simpatico, all’ex azzurro ed ora atleta master Marco Tenderini, soprannominato Tenderly dalle sue fans.
Nel gioco dei pronostici azzeccati al contrario, che vede Tenderini e Sacchi in situazione di 1 a 1 grazie al pareggio del secondo con il previsto crollo del kazako Balardin, Tenderinho azzecca clamorosamente la vittoria della Belmonte Garcia, con tanto di dedica della spagnola che aspetta il Tenderly nazionale nella sua Barcellona (o meglio, questo è quello che crede il nostro Tenderini).

Dall’Estadio da Nataçao al Maracanhao, fino al Bar Sport di Panema, finiscono le gare ma non  i commenti alle stesse, termina l’adrenalina post gara ma non l’alto tasso ormonale delle fans del nuotatore master, che maschera la sua provenienza alto atesina usando il tipico accento romano. Ma non basta, come dimostrato dagli innumerevoli striscioni presenti di cui uno recitante “Tenderly, sei il mio soffio di tenerezza” (va beh, la stronzata è stata scritta, andiamo avanti).
Nel gioco dei pronostici, possono partire le scommesse su quanti click riceveranno i video di Swimbiz, ma una di queste è quotata a 1.01: è Marco Tenderini è la vera sorpresa dell’estate olimpica 2016.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...