no-doping

Il caso Orsi Toth e gli imbecilli del web

Ci risiamo! Nuovo caso di doping “azzurro” che vede protagonista in negativo la beach volleyballer Viktoria Orsi-Toth per la positività ad un anabolizzante (anche se inizialmente l’attenzione aveva preso la mira sulla formazione di Bonitta, il perché me lo si spieghi!) e nuovo circo del qualunquismo gratuito da parte degli imbecilli al pc.
Sì, perché quando c’è un caso di doping scatta l’allarme rosso fuoco, un po’ come se fossimo alla stazione e qualcuno gridasse “una bomba!”, scrivendone di ogni perché l’imbecille da tastiera, che non conosce la parola sport e che dice di praticarlo solo perché fa 4 vasche in piscina o 200 metri di corsetta a 2 km/h, è fatto così: ama dire la sua, ama scrivere la sua cazzata quotidiana, ricordandomi tanto  l’ambiente della politica. Sarà che hanno preso dagli stessi che sputtanano quotidianamente, ma va beh.

Il qualunquismo dell’imbecille medio (che è pure un complimento!) ricade, come mostrato dalla sezione commenti dell’articolo della Gazzetta dello Sport, nella richiesta di mandare l’intera delegazione italiana a casa, nella caccia al dopato di turno e nel considerare tutti gli atleti dopati. Così, perché è bello fare di tutta l’erba un fascio.
Ma ancor più bello è il quadro emerso nella stessa sezione dell’articolo pubblicato su Repubblica.it, dove è scattato il malcontento popolare per l’impossibilità concessa agli utenti di commentare i fatti che riguardano Erdogan, che con la vicenda che lega sport e doping non c’azzecca nemmeno per sbaglio.
Se nel caso della giocatrice di beach credo (e spero) si possa parlare di una disattenzione costata cara e lo scopriremo presto, dell’alto tasso di idiozia certi (mi sa troppi!) lettori non abbiamo bisogno di prove.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...