vittoria-repice

Sull’autostrada del sole (del volley)

La pallavolista è un’atleta coi bagagli sempre pronti, pronta a viaggiare verso nuove mete. Vittoria Repice, 30 anni (sul come li porta lo chiedo a voi lettori) da Reggio Calabria, fa parte di questa vasta cerchia di atleti viaggiatori con le valigie in mano e l’auto sempre accesa.
E nonostante aumentino benzina e pedaggi, quest’estate percorrere l’autostrada del sole sarà ancora più bello. Tempo di terminare l’estate di LegaVolley SummerTour e di poter prendere l’uscita Firenze sull’autostrada della massima categoria, perché Il Bisonte Firenze sarà la sua nuova casa per la stagione 2016/2017.

Un’occasione da non perdere per l’atleta calabrese, dopo tanta gavetta in A2, il bis campionato-Coppa Italia A2 due stagioni fa col Neruda Volley e la finale “storica” centrata con il Delta Informatica Trentino, così come un’opportunità per la sua nuova società di godere delle prestazioni e della grinta di un’atleta che di grinta con la G maiuscola ne ha da vendere, per rifarsi dopo un’annata disastrosa conclusasi con una retrocessione in serie A2 sul campo, con successivo ripescaggio.

Siccome Vittoria si fa mancare nulla, non sorprendiamoci di vedere vaste quantità di anduja e soppressata abbinate ai piatti tipici fiorentini, con quella solarità marchio di fabbrica del Sud Italia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...