laura bono

Laura pensa a noi: nuovo singolo e tour

Laura Bono torna in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Sto pensando a te”, brano di apertura dell’album “Segreto” (uscito insieme al videoclip), disponibile in tutti i digital store, entrambi a prezzo speciale.
Nel videoclip diretto da Nicola Civarelli e con sceneggiatura scritta da Manuel Serantes Cristal, in cui partecipano i fan della cantautrice lombarda, Laura interpreta il ruolo di una cameriera un po’ spensierata in un ristorante sui Navigli di Milano.

L’uscita del nuovo singolo non è la sola news da segnalare. Dal 24 aprile, Laura Bono partirà col suo “Segreto in Tour” durante il quale canterà dal vivo le canzoni del nuovo album e i suoi successi, coadiuvata dai componenti della sua band Marco Filippini (chitarra), Vittore Savoini (basso), Luca Di Martino (batteria) e Raffaele Scogna (tastiere).
Si partirà dopodomani con l’Osteria della Musica di Cepegatti (PE), per poi toccare Siniscola (Nuoro) il 7 maggio, Genova Life Festival c/o LaClaque il 12 maggio, Astragalo di Gravellona Toce il 13 maggio, LIVE 23 di Alessandria il 20 maggio, Cessaniti (VV) il 14 giugno e il Padova Pride Village il 22 giugno.

La cantautrice si è fatta inoltre promotrice di un’iniziativa inedita e molto curiosa, il primo “Mention Day” ideato da un’artista. Laura rimarrà collegata in diretta con i sui fan per tutta la giornata di mercoledì 27 aprile, chi segue la sua pagina Facebook www.facebook.com/laurabonoofficial/ potrà condividere tutti i momenti di vita quotidiana della loro artista preferita, dalla sveglia del mattino alla buonanotte finale!

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...